Psg, Dani Alves chiama Neymar: «Deve essere egoista»

L'ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona parla del probabile trasferimento al Psg: «Queste decisioni sono per i più coraggiosi. Io lo sono: ho lasciato i blaugrana e poi la Juve...»
Psg, Dani Alves chiama Neymar: «Deve essere egoista»© AP
1 min

ROMA - Dopo aver regalato al Psg la Supercoppa di Francia giocata contro il Monaco, Dani Alves commenta il probabile trasferimento di Neymar a Parigi.

«Spero che il suo acquisto si concretizzi, ma non ho nulla a che fare con la sua decisione» - afferma l'esterno brasiliano al quotidiano francese l'Equipe. «Parlo con lui ogni giorno, ma non di calcio. Io cerco di rassicurarlo. E’ una situazione da uomini. Quando arrivò a Barcellona - continua Dani Alves - non ho preso io la decisione ma gli ho detto quello che era il club e ha deciso di venire. Queste decisioni sono per i più coraggiosi. Io sono il più coraggioso: ho lasciato il Barcellona e poi la Juve. Neymar ora deve cercare la sua maturità. Se vuole rimanere, deve farlo. E se vuole andare via, che lo faccia. Ovviamente io spero che mi raggiunga. A volte bisogna essere egoisti, perché i club non pensano a te salvo quando dai dei risultati. Io ne sono un chiaro esempio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA