Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Roma, dalla Spagna: «Lucas Vazquez prima alternativa a Mahrez»

Roma, dalla Spagna: «Lucas Vazquez prima alternativa a Mahrez»
© EFE

Il laterale offensivo del Real Madrid sarebbe nella lista di Monchi, uno degli obiettivi secondari se dovesse saltare la trattativa con il Leicester

Sullo stesso argomento

 

martedì 1 agosto 2017 17:36

MADRID (SPAGNA) - Mahrez è l'obiettivo principe della Roma. Monchi vuole l'attaccante algerino a tutti i costi, ma la trattativa con il Leicester è tutt'altro che facile: le Foxes non si schiodano dalla richiesta milionaria e il ds giallorosso non vuole rompere il salvadanaio. Per questo Monchi starebbe sondando anche altre opportunità. Secondo "Marca", la Roma avrebbe individuato in Lucas Vazquez l'alternativa a Mahrez.

L'esterno spagnolo del Real Madrid, 26 anni compiuti da un mese, dopo le ottime prestazioni del giovane Asensio ha perso il suo ruolo di primo sostituo sulla facia, ma starebbe provando a far ricredere l'allenatore Zinedine Zidane durante questa fase di precampionato. La Roma non è l'unica squadra sulle sue tracce: secondo i media iberici, infatti, anche Rafa Benitez vorrebbe provare a strappare Vazquez alle Merengues e alla concorrenza dei giallorossi portandolo al Newcastle. 

Roma, colpo Manolas: "Ho deciso, rimango"

Articoli correlati

Commenti