Calciomercato Roma, ecco il piano per Emre Mor

Monchi è tornato sul turco dopo tutte le difficoltà incontrate per Mahrez. Il club intende superare l'offerta della Fiorentina arrivando a 20 milioni
Calciomercato Roma, ecco il piano per Emre Mor© AP
Guido D'Ubaldo
Tagscalciomercato Roma

ROMA Emre Mor è un obiettivo della Roma, sul quale Monchi ha lavorato molto intensamente nelle ultime ore. Le difficoltà incontrate con il Leicester per arrivare a Mahrez hanno costretto il direttore sportivo spagnolo a studiare un piano B. Che vede in pole position il turco con passaporto danese del Borussia Dortmund, ma che comprende anche altre soluzioni.

Calciomercato serie A, gli acquisti e le cessioni di tutte le squadre<br />
Guarda la gallery
Calciomercato serie A, gli acquisti e le cessioni di tutte le squadre<br />
Una potrebbe riguardare anche Cuadrado, il colombiano della Juve che a dire il vero non è stato ancora oggetto di una vera trattativa, ma rientra nella lista dei preferiti di Monchi e Di Francesco. Su Emre Mor, Monchi si era mosso già un mese fa, prima di arrivare a Under. Una volta scelto l’altro turco la pista era stata abbandonata, per tornare di attualità di fronte alle difficoltà incontrate per la prima scelta. La Roma è pronta a superare l’offerta della Fiorentina, che lavora da tempo sul turco, ma ancora non ha chiuso. Monchi può far salire l’offerta fino a venti milioni, superando quella della società viola.

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti