«Isco, la sua testa è troppo grossa» e il Manchester United non lo compra
Un osservatore del club inglese nel 2013 inviò un'analisi sfavorevole dello spagnolo che giocava nel Malaga: «Non è abbastanza rapido»
MADRID (SPAGNA) - Nella vita può succedere di sbagliare, ma l'errore commesso da un osservatore del Manchester United in Spagna ha del grottesco. Secondo le rivelazioni di "Espn", uno dei collaboratori nella penisola iberica dei Red Devils nel 2013 avrebbe scartato l'ipotesi dell'acquisto di Francisco Alarcon, in arte Isco, per via della testa che secondo l'osservatore sarebbe stata "troppo grossa" e ne avrebbe impedito i movimenti rapidi. Un'analisi annebbiata che ha fatto la fortuna del Real Madrid giunto a Malaga nello stesso anno con 30 milioni per portarlo al Santiago Bernabeu dove, nelle ultime stagioni con Zidane, si sta rivelando uno dei talenti più cristallini del calcio europeo.
PROTAGONISTA A SKOPJE - Chissà cosa avrà pensato quello sbadato osservatore vedendo Isco decidere la finale di Supercoppa Europea tra il Real Madrid e il Manchester United:
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
