Juventus, pronti i rinnovi di Alex Sandro e Chiellini

Per il brasiliano cinque milioni a stagione, l’azzurro chiuderà la carriera in bianconero mentre Barzagli va verso lo svincolo per fare spazio a Caldara
© EPA
Antonio Barillà

TORINO - Operazione rinnovi. La Juventus blinda i suoi campioni. Mentre porta avanti la trattativa, avviatissima, con Alex Sandro, imposta quella con Giorgio Chiellini.

INGAGGIO - L’esterno sinistro brasiliano non è mai uscito dal radar del Chelsea - in Inghilterra, nonostante l’ingaggio di Davide Zappacosta, ipotizzano un altro assalto a gennaio -, ma le speranze blues appaiono destinate a infrangersi su un nuovo contratto fino al giugno 2022: l’agente di Alex Sandro ha già raggiunto un’intesa di massima con l’ad Beppe Marotta e con il ds Fabio Paratici, soddisfatto dell’ingaggio adeguato allo status di top player acquisito negli ultimi anni.

Chiellini, primo turbante della stagione e i social si scatenano
Guarda la gallery
Chiellini, primo turbante della stagione e i social si scatenano
 Il ritocco porterà il ragazzo di Catanduva a guadagnare 5 milioni a stagione, cifra che in bianconero superano soltanto Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, sempre inferiore a quella offerta dal Chelsea ma sufficiente per convincerlo a non lasciare il progetto Juventus. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Allegri: "Higuain stia sereno che segnerà"
Guarda il video
Allegri: "Higuain stia sereno che segnerà"

Commenti