Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Torreira: «Inter? Non penso al futuro»

Calciomercato Sampdoria, Torreira: «Inter? Non penso al futuro»

Il centrocampista: «La sconfitta ci è servita, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 6 ottobre 2017 14:47

GENOVA - A fare il punto in casa Sampdoria è stato Lucas Torreira. "A Udine abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo - ha ammesso il centrocampista a Premium Sport - La sconfitta però ci è servita, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta. Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha affrontato e battuto il Milan, quella è la Samp che vuole vedere la gente e che vogliamo vedere noi. Il pubblico? Giocheremo anche i nostri tifosi che sono straordinari"

TUTTO SULLA SAMPDORIA

L'IPOTESI INTER - Il regista è uno degli uomini più cercati sul mercato. In estate si è parlato molto di un interesse di diverse big italiane, tra cui l'Inter: "L'interesse dell'Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, del futuro ne parleremo più avanti". 

CAPRARI A RIPOSO PER INFLUENZA

Articoli correlati

Commenti