In Inghilterra aspettano Cavani: vuole il City già a gennaio

Secondo i media britannici il 'Matador', sognato anche da Napoli e Juventus, ha chiesto di essere ceduto alla squadra di Guardiola che però preferirebbe Alexis Sanchez
In Inghilterra aspettano Cavani: vuole il City già a gennaio© EPA
TagsChampions LeagueLigue 1Premier League

LONDRA - La pace è solo di facciata, quella con Neymar è solo una tregua: Edinson Cavani non è più a suo agio al Paris Saint Germain dopo le tensioni col compagno di squadra e lo stesso ex Barcellona avrebbe chiesto alla società la testa del 'Matador'. Ecco dunque che Cavani potrebbe cambiare aria già a gennaio e dell'Inghilterra fanno sapere che l'ex attaccante di Palermo e Napoli avrebbe indicato come prima scelta il Manchester City.

Cavani litiga con tutti: dopo Neymar è il turno di Suarez
Guarda la gallery
Cavani litiga con tutti: dopo Neymar è il turno di Suarez
L'uruguaiano è convinto che alla corte di Guardiola può raggiungere i successi a cui aspira ma Cavani non sarebbe al momento una priorità per i 'Citizens', che preferirebbero arricchire il reparto offensivo con Alexis Sanchez. Il cileno dell'Arsenal avrebbe un prezzo più abbordabile essendo in scadenza a giugno e inoltre, a differenza di Cavani, sarebbe subito impiegabile in Champions League.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti