Calciomercato Sassuolo, L'agente di Berardi: «Un onore tornare da Di Francesco»

Il manager dell'attaccante: «Domenico non s'è mai pentito di nulla. E' orgoglioso di essere rimasto in neroverde»
TagsCalciomercatoSassuoloDi Francesco

ROMA - "Le parole del mister sono state bellissime. Abbiamo molta stima per Di Francesco, gli dobbiamo dire grazie umanamente e professionalmente". Parola di Simone Seghedoni, l'agente di Domenico Berardi, attaccante in forza al Sassuolo. Il manager ha risposto al pensiero espresso da Eusebio Di Francesco sul suo assistito nella lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. "Beradi? Se mi chiedete un giudizio, vi rispondo che lo vorrei sempre nelle mie squadre", ha detto l'allenatore della Roma che ha visto nascere e crescere il talento neroverde. 

PORTA APERTA - "Domenico non s'è mai pentito di nulla - continua Seghedoni su Retesport - ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Non c'è nessun tipo di rammarico. Quest'estate lo hanno cercato in tanti e Squinzi ha alzato la cifra. Se ci sarà modo di lavorare insieme in futuro con Di Francesco sarà un onore, ma ora è orgoglioso di giocare col Sassuolo. Futuro? La porta non è chiusa nei confronti di nessuno, il ragazzo è intelligente ed è monitorato da grandi club. In questo momento deve però solo pensare al momento del Sassuolo. Il resto è tutto prematuro".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Eusebio Di Francesco al Corriere dello Sport-Stadio, il backstage
Guarda il video
Eusebio Di Francesco al Corriere dello Sport-Stadio, il backstage

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti