Serie A Inter, Handanovic e il rinnovo: «Entro nella storia del club»

Il portiere ha firmato fino al 2021: «Qui sono passati tanti grandi numeri uno e verrò ricordato come loro. I tifosi? Fondamentali»
Serie A Inter, Handanovic e il rinnovo: «Entro nella storia del club»© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Samir Handanovic si è legato all'Inter fino al 2021. È ufficiale il rinnovo del portiere nerazzurro che ai microfoni della tv ufficiale del club ha comunicato tutto il suo entusiasmo: "Sono un privilegiato ad essere il portiere dell'Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro".

HANDANOVIC FINO AL 2021: UFFICIALE

I TIFOSI - Lo sloveno ha detto la sua sul momento dell'Inter: "Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati". Sull'affetto dei tifosi che quest'anno sono tornati a riempire San Siro: "Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l'Inter deve fare per arrivare dove l'Inter deve stare. Domenica abbiamo un'altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti".

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA