Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Psg, scatta il toto allenatori per il dopo Emery

Tanti i nomi in lizza per sostituire il tecnico spagnolo, sempre più sulla graticola: vi sveliamo tutti i tecnici in ballo per la prestigiosa panchina parigina

Sullo stesso argomento
1 di 8

 

domenica 24 dicembre 2017 14:05

ROMA - Il destino di Unai Emery sembra ormai segnato. Il tecnico spagnolo lascerà il Psg al termine della stagione (o forse anche prima), a meno di un clamoroso exploit in Champions League. Secondo il sito Le10Sport il presidente Al-Khelaifi si sarebbe già mosso da tempo per cercare il suo sostituto, un tecnico dalla grande esperienza internazionale, utile per centrare tutti gli obiettivi del club parigino. Il ds Antero Henrique avrebbe già pronta una lista con i nomi degli allenatori più idonei all'ambizioso progetto del Psg. Ve li sveliamo tutti:

LUIS ENRIQUE (SVINCOLATO)
Il tecnico della clamorosa remuntada del Barcellona in Champions proprio ai danni del Psg nella scorsa stagione potrebbe essere il successore di Emery. Una scelta incredibile che potrebbe concretizzarsi, almeno stando a quanto riportato dal Mirror, convinto che l'affare andrà in porto al termine della stagione in corso. Luis Enrique avrebbe già dato l'assenso, desideroso di farsi perdonare dai tifosi parigini dopo lo smacco di quel memorabile 6-1 nel ritorno degli ottavi di Champions. 

Calciomercato Psg, scatta il toto allenatori per il dopo Emery
© AP

1 di 8

Articoli correlati

Commenti