Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Juventus, offerta choc dalla Cina per Mandzukic

Calciomercato Juventus, offerta choc dalla Cina per Mandzukic
© Getty Images

L'Hebei Fortune (in cui giocano Lavezzi e Gervinho) propone un biennale da circa 15 milioni l'anno, ma il croato vuole restare in bianconero

Sullo stesso argomento

 

giovedì 28 dicembre 2017 09:06

TORINO - Follie cinesi per Mandzukic. E SuperMario le respinge al mittente. Torna vivo, a suon di milioni, l'interesse dalla Cina per l'attaccante croato della Juve. L'Hebei Fortune, allenato dall'ex tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini e in cui militano l'ex napoletano Lavezzi e l'ex romanista Gervinho, ha portato un'offensiva decisa per l'ariete bianconero.

La proposta sarebbe di un contratto biennale con un ingaggio da circa 15 milioni a stagione con l'obiettivo di mettere a segno il trasferimento nella finestra invernale di mercato, in vista dell'inizio del campionato previsto per il prossimo 2 marzo. Un'offerta significativa, che però non ha solleticato più di tanto il giocatore. Che infatti ha rifiutato, deciso a restare in Italia. Per continuare a vincere in bianconero e per preparare al meglio l'appuntamento della prossima estate, il Mondiale con la Croazia. Nella mente di Mandzukic, infatti, c'è soltanto la Juve e c'è la volontà di disputare una grande stagione con il club, che rappreseterebbe il viatico ideale per presentarsi al top alla coppa del Mondo in Russia.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Articoli correlati

Commenti