Calciomercato Juventus, offerta choc dalla Cina per Mandzukic

L'Hebei Fortune (in cui giocano Lavezzi e Gervinho) propone un biennale da circa 15 milioni l'anno, ma il croato vuole restare in bianconero
Calciomercato Juventus, offerta choc dalla Cina per Mandzukic© Getty Images
2 min

TORINO - Follie cinesi per Mandzukic. E SuperMario le respinge al mittente. Torna vivo, a suon di milioni, l'interesse dalla Cina per l'attaccante croato della Juve. L'Hebei Fortune, allenato dall'ex tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini e in cui militano l'ex napoletano Lavezzi e l'ex romanista Gervinho, ha portato un'offensiva decisa per l'ariete bianconero.

La proposta sarebbe di un contratto biennale con un ingaggio da circa 15 milioni a stagione con l'obiettivo di mettere a segno il trasferimento nella finestra invernale di mercato, in vista dell'inizio del campionato previsto per il prossimo 2 marzo. Un'offerta significativa, che però non ha solleticato più di tanto il giocatore. Che infatti ha rifiutato, deciso a restare in Italia. Per continuare a vincere in bianconero e per preparare al meglio l'appuntamento della prossima estate, il Mondiale con la Croazia. Nella mente di Mandzukic, infatti, c'è soltanto la Juve e c'è la volontà di disputare una grande stagione con il club, che rappreseterebbe il viatico ideale per presentarsi al top alla coppa del Mondo in Russia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA