Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

L'agente di Milinkovic: «Superiore a Pogba. Può superare Robben e Lampard»

L'agente di Milinkovic: «Superiore a Pogba. Può superare Robben e Lampard»
© ANSA

Kezman, procuratore del centrocampista serbo della Lazio, spende parole al miele per il suo assistito: «Ha tocchi da brasiliano ed è alto 192 cm: caratteristiche uniche nel mondo del calcio»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 2 marzo 2018 09:53

ROMA - L'endorsment arriva direttamente dal suo procuratore, Mateja Kezman. L'ex attaccante di Chelsea, Psg, Atletico Madrid e Fenerbahce, segue Sergej Milinkovic-Savic dai tempi del Vojvodina e si prepara ad un'estate calda, almeno dal punto di vista delle telefonate ricevute. "Quando Sergej è arrivato in Italia lo hanno paragonato a Pogba, perché in quel momento c’erano le possibilità di fare questi accostamenti. Ora, però, penso che Milinkovic abbia dimostrato di avere qualità differenti rispetto al francese, che rispetto tantissimo, anzi gli è addirittura superiore - dice Kezman al portale serbo Mozzart Sport -. In questi ultimi 6 mesi ha fatto enormi progressi e può diventare il calciatore più completo del pianeta: ha una fisicità che non si trova da nessuna parte nel mondo, è alto 192 cm, ha potenza e capacità muscolare". 

MEGLIO DI... - "Ha un tocco morbido - continua Kezman -, simile a quello dei brasiliani. Alle volte mi ricorda Zidane per le giocate che fa. Per me, se continua così, può diventare più forte di Robben e Lampard, con cui io ho giocato. E, sempre fra qualche anno, potrà essere fra i candidati al Pallone d’Oro”.

Articoli correlati

Commenti