Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Manchester United, Pogba in vendita: gli obiettivi sono Kroos e Alex Sandro

I rapporti fra il centrocampista francese e Mourinho sono ormai deteriorati: i Red Devils sarebbero pronti a rivoluzionare la squadra. Fra gli altri obiettivi ci sono anche Verratti e Marquinhos

Sullo stesso argomento
1 di 5

 

domenica 25 marzo 2018 17:15

MANCHESTER - La luna di miele fra Josè Mourinho e Paul Pogba sembra davvero finita. Stando al "Sunday Mirror", il Manchester United sta pensando di mettere sul mercato il centrocampista francese e fare cassa, anche perché in estate si prevedono investimenti per 200 milioni di sterline. Secondo Mourinho, Pogba è più concentrato sulla sua immagine che sul campo, da qui il via libera alla sua cessione per portare avanti la ricostruzione della squadra. Ecco tutti i nomi finiti nella lista del club inglese.

RAPHAEL VARANE (24 ANNI, REAL MADRID)
Il difensore del Real Madrid piace moltissimo a Mourinho che lo aveva lanciato durante la sua esperienza spagnola sulla panchina merengue. Zidane difficilmente si priverà a cuor leggero del suo difensore ma la potenza economica dello United è tale che nulla è precluso, nemmeno l'arrivo in Premier del 24enne francese. Il prezzo del suo cartellino è vicino agli 80 milioni.

Manchester United, Pogba in vendita: gli obiettivi sono Kroos e Alex Sandro
© AFPS

1 di 5

Articoli correlati

Commenti