calcio
0

Raiola: «Dove va Balotelli? Napoli, Roma...» 

L'agente dell'attaccante: «Chi ha in testa un progetto importante e ambizioso oggi può fare un grande affare, la scusa della paura del comportamento non vale più»

Precedente 2 di 3 Successiva

Raiola: «Dove va Balotelli? Napoli, Roma...» 
© ANSA

KLUIVERT - La Roma ha messo gli occhi su un altro suo assistito, Kluivert: "Uno è pronto a fare un passo quando si sente pronto - ha spiegato Raiola - ma è un affare difficilissimo perché l'Ajax non vuole privarsi dei suoi gioielli, quindi è un affare difficile per tutti, non solo per l'Italia". 

DONNARUMMA - "Donnarumma? Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto i più intelligenti, quindi Gigi resta al Milan a vita". Lo ha detto con un sorriso Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero, a margine di Football Leader a Napoli. "Quando i tifosi intelligenti parlano bisogna rispettarli, c'è questa grande richiesta di questi tifosi che rispetto. Ironia? Non la conosco. E' più facile che se ne vadano i cinesi da Milano che Donnarumma".

INSIGNE CAPITANO DEL NAPOLI - Raiola ha parlato anche di Lorenzo Insigne e del suo rapporto a volte difficile con le curve del San Paolo: "Lui è pronto a diventare capitano del Napoli - ha detto - bisogna vedere se Napoli è pronta ad averlo come capitano. Bisogna rispettare le persone nel bene e male, a volte troppo amore fa anche male. Non si può amare una persona un giorno e odiarla un altro". 

Balotelli: 1,3 milioni per meno di 3 cartellini rossi

Precedente 2 di 3 Successiva
Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina