Dybala chiama Pogba alla Juventus: «Che bello sarebbe tornare a giocare insieme»
© Getty Images
calcio
0

Dybala chiama Pogba alla Juventus: «Che bello sarebbe tornare a giocare insieme»

L'attaccante dell'Argentina: «con Paul ci trovavamo a meraviglia in campo e fuori. Messi fa cose incredibili. I Mondiali? Per vincere dovremo superare grandi squadre. Spero di incontrare la Francia il più tardi possibile»

ROMA - Dybala chiama Pogba: «Con Paul mi tovavo benissimo in campo, sarebbe bello tornare ad allenarci insieme». La Joya ha concesso una lunga intervista a Tyc Sports nella quale ha parlato anche di mercato: «Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l'Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo e fuori. Sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche perché in questo modo eviteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme. La cosa più divertente era quando creavamo nuovi modi di festeggiare un gol». 

Dybala ha parlato anche del suo rapporto con Messi: «E' sempre stato il mio idolo, fa cose incredibili. Va ammirato per quanto ha fatto e quanto farà. Quando ho esordito con questa maglia ho tremato: non mi era mai capitato, né in serie A né in Champions League. Giocare questo Mondiale è un sogno che si realizza. Dove possiamo arrivare in Russia? Per vincere dovremo battere squadre come Brasile, Germania, Spagna o Francia. Non sarà facile. Soprattutto la Francia vorrei evitarla il più a lungo possibile», ha concluso l'attaccante della Juventus. 

Juventus, la storia di Douglas Costa in un documentario

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina