Dalla Spagna: «Sondaggio del Real Madrid per Fabian Ruiz»
© AFPS
Calciomercato
0

Dalla Spagna: «Sondaggio del Real Madrid per Fabian Ruiz»

Il centrocampista del Betis, per il quale il Napoli è disposto a pagare la clausola, sarebbe tra gli obiettivi della Casa Blanca

SIVIGLIA (Spagna) - Se la trattativa dovesse realizzarsi, sarebbe una clamorosa beffa per il Napoli. Dalla Spagna rimbalza una voce preoccupante per il mercato degli azzurri, che hanno già bloccato Fabian Ruiz proponendo al Betis Siviglia di pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il Mundo Deportivo, però, racconta di affari in vista tra gli andalusi e il Real Madrid, con la "Casa Blanca" interessata al forte centrocampista dell'Under 21 spagnola. 

Il quotidiano spagnolo parla di un incontro tra Lorenzo Serra Ferrer, vicepresidente del Betis, e José Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid: si è parlato di Marcos Llorente, Borja Mayoral e del laterale marocchino Achraf, mentre il dg madridista avrebbe chiesto informazioni sulla situazione di Fabian Ruiz, che ha debuttato nell'Under 21 della Spagna proprio con Lopetegui, neo tecnico del Real.

Napoli, Fabian Ruiz è già in città

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina