Agnelli è arrivato in elicottero da Cristiano Ronaldo

Il presidente della Juventus è partito da Pisa per raggiungere Khalamata, vicino al resort dove il fuoriclasse portoghese sta trascorrendo le vacanze
Agnelli è arrivato in elicottero da Cristiano Ronaldo
1 min

ROMA - Sono ore decisive per il “colpo del secolo” che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. La trattativa sta entrando nel vivo e una significativa svolta potrebbe arrivare a breve, tanto che questa mattina il presidente Andrea Agnelli (insieme alla compagna Deniz Akalin) ha preso un volo da Pisa con destinazione Peloponneso, nello specifico Khalamata. Proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il ‘Pallone d’Oro’ che - indizio dopo indizio - sembra sempre più vicino ai campioni d’Italia. A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell’aeroporto che sta facendo il giro del web.

L'ARRIVO IN GRECIA - Intorno alle 16.15 la conferma del viaggio di Agnelli è arrivata dalle telecamere di Sportitalia che hanno mostrato in diretta l'arrivo dell'elicottero del presidente della Juve nel resort in Grecia dove è in vacanza Ronaldo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA