«Raiola vuole portare Pogba al Barcellona»

Secondo i media inglesi il procuratore del centrocampista francese avrebbe scelto la Liga come sua prossima destinazione. Sul calciatore c'è sempre l'interesse della Juventus che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Dybala
«Raiola vuole portare Pogba al Barcellona»© AFPS
1 min

ROMA - Le strade di Paul Pogba e del Manchester United sono destinate a separarsi. Nella mente di Mino Raiola, il potentissimo procuratore del centrocampista francese, infatti, c'è l'obiettivo di portare il fresco campione del mondo in Spagna. Dopo la Serie A (Juventus) e la Premier League (United), sarebbe quindi il Barcellona il club che probabilmente accoglierà Pogba. Secondo quanto rivela il Manchester Evenings, l'agente del giocatore nel 2016, durante la trattativa per il ritorno dalla Juve al Manchester, avrebbe promesso a Pogba che "tre anni dopo l'avrebbe portato in Spagna".

Quindi in base al progetto di Raiola il nuovo cambio di casacca del francese dovrebbe avvenire entro il 2019. Su Pogba è forte l'interesse del Barcellona, che già in estate lo ha trattato. Sul giocatore, però, Mundo Deportivo ricorda anche che c'è una forte concorrenza della Juventus pronto a riportare Pogba in Italia magari in una operazione che vedrebbe protagonista Paulo Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA