Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino

Il centrocampista del Brescia, grande tifoso rossonero, obiettivo per costruire il futuro. Ma la concorrenza è fortissima
Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino© Getty Images
1 min

Sulle tracce di Sandro Tonali c’è anche il Milan. La società rossonera da tempo sta monitorando le prestazioni del centrocampista classe 2000 del Brescia, da qualche giorno convocato per la prima volta da Roberto Mancini in Nazionale maggiore. Il regista è un talento naturale che ha stuzzicato la fantasia di tanti osservatori già da diversi mesi, ma negli ultimi tempi ha ormai convinto i grandi club ad investire su di lui, compreso il Milan.

Tonali è un grande tifoso rossonero e sognerebbe un giorno di giocare a San Siro, ma la società di via Aldo Rossi dovrà fare i salti mortali per poter mettere le mani sul talento di Lodi. Soprattutto per l’agguerrita concorrenza di Juve, Inter e Napoli, e recentemente anche di alcuni club stranieri. La convocazione con l’Italia è solo l’ultimo attestato di stima nei confronti di Tonali, la cui crescita a Brescia è sotto gli occhi di tutti. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA