Pogba 'allontana' la Juve: «A Manchester mi sento a casa»

Il centrocampista francese: «Quando sono tornato allo United è stata la sensazione migliore di sempre»
Pogba 'allontana' la Juve: «A Manchester mi sento a casa»© Getty Images
2 min

ROMA - "Quando sono tornato allo United, è stata la sensazione migliore di sempre". Paul Pogba 'allontana' la Juventus. In un'intervista al magazine ufficiale dei Red Devils, il centrocampista francese ribadisce di stare benissimo a Manchester, dove è tornato nell'estate 2016 dopo 4 anni in bianconero. "Sono tornato a casa - racconta ancora - Ho sempre sognato di giocare allo United, di fare tante partite e segnare. E al mio ritorno niente era davvero cambiato, se non per l'allenatore e la squadra, ma il resto era tutto uguale. Era come se non fossi andato via, come se fossi stato in vacanza. Ed è stata una grande sensazione tornare a casa". Chi invece a casa all'Old Trafford non si è mai sentito è Alexis Sanchez che, un anno dopo il suo arrivo, potrebbe già andare via.

Il 29enne attaccante cileno fatica a trovare spazio, nel derby di Manchester è stato escluso dall'undici titolare e anche nello spogliatoio ha finora faticato a integrarsi. Tutti fattori che potrebbero spingerlo lontano da Manchester nel mercato di gennaio anche se il suo ingaggio (quasi 24 milioni di euro lordi a stagione) è alla portata di pochissimi club. Il Psg potrebbe essere uno di questi ma solo in estate, qualora Neymar dovesse andare via.

Lo United potrebbe rimescolare le carte anche in difesa: stando al "Telegraph", Mourinho avrebbe dato il via libera alle cessioni di Bailly e Rojo per fare cassa e investire su un difensore centrale di livello. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA