Ausilio risponde a Wanda Nara: «Il cinepanettone non mi interessa»

La replica del ds dell’Inter alle parole dell’agente di Mauro Icardi: «Proposta di rinnovo fatta due mesi fa e non ancora accettata. Lui vicino alla Juve in passato? Mi faccio una risata»
Ausilio risponde a Wanda Nara: «Il cinepanettone non mi interessa»© Bartoletti
3 min

MILANO - "Le parole di Wanda Nara? C'è una sede ufficiale e ho un telefono, il procuratore di Icardi sa dove trovarmi. Il cinepanettone non mi interessa''. Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio commenta così le parole di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi. ''Da parte nostra c'è coerenza assoluta con quanto detto negli ultimi mesi - ha proseguito Ausilio a margine del premio ''Manager Sportivo dell'anno - 2018'' -. Siamo stracontenti di Icardi. La proposta di rinnovo l’abbiamo fatta due mesi fa e ancora non l'ha accettata. Da parte nostra c'è la volontà di arrivare ad un accordo, ma io e l'Inter discutiamo in ufficio, non su social o in tv».

MAI ALLA JUVE"La trattativa con la Juventus per Icardi? Certe dichiarazioni sono un po' folcloristiche. Lo dico senza problemi, Icardi non andrà mai alla Juventus. Se qui ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due e magari ci saremmo fatti una risata - ha proseguito Ausilio -. Rispondo io con una risata e non commento visto che si parla di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire. Ribadisco che da parte nostra c'è l'obiettivo di arrivare al prolungamento e adeguamento del contratto".

MERCATO - Il ds nerazzurro ha poi parlato anche di mercato: "A gennaio non sono previste grandi cose, pensiamo di avere una rosa competitiva per quelli che erano e sono i nostri obiettivi. Siamo terzi, in linea, con punti di vantaggio sulle quinte, non vedo dove sia il problema. E cercheremo di fare al meglio l'Europa League. Anche fuori dai paletti Uefa bisogna spendere per quanto di guadagna, ma non vuol dire che non si possano fare acquisti importanti. Gabigol? Troveremo la soluzione migliore", ha concluso Ausilio.

MOURINHO -  "Sono rimasto sorpreso perché è un grandissimo tecnico. siamo tutti legati ai risultati, ma non conosco le motivazioni dell'addio". Con queste parole il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha commentato l'esonero di José Mourinho che da oggi non è più l'allenatore del Manchester United. "La stima per lui c'è, ma non vuol dire nulla in chiave Inter: abbiamo un grande allenatore e stiamo costruendo il futuro con lui. Si va avanti con lui", ha assicurato Ausilio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA