«Il Real Madrid vuole Piatek in prestito dal Genoa»

Secondo i media spagnoli i Blancos sarebbero interessati all'attaccante polacco per rinforzare il reparto offensivo
«Il Real Madrid vuole Piatek in prestito dal Genoa»© ANSA
2 min

MADRID  -  Il Real Madrid si inserisce tra le pretendenti di Krzysztof Piatek, l’attaccante del Genoa ambito dai top club di Serie A (Juventus e Milan su tutti) e da alcune big europee. Lo rivela Onda Madrid, stando al quale i Blancos avrebbero individuato nel centravanti polacco, vice capocannoniere del campionato, il rinforzo ideale per potenziale l’attacco a disposizione di Santiago Solari. Sono solo 26, infatti, i gol segnati dai campioni d’Europa in Liga, un numero esiguo e assai distante dallo score delle scorse stagione. 

LA PROPOSTA DEL REAL – Stando a Onda Madrid, il club merengues avrebbe già contattato il Genoa per valutare l’opportunità di acquistarlo in questa finestra di mercato. Il Real vorrebbe Piatek in prestito, ipotesi che verosimilmente non soddisfa le pretese del presidente genoano Preziosi, il quale, più volte ha ribadito che il polacco non sarà ceduto nel mercato invernale, nonostante le tante pretendenti. 

PIATEK E NON SOLO -  Non è la prima volta che il nome di Piatek viene accostato al Real Madrid. A fine dicembre, anche As ha riportato l’indiscrezione di un possibile interessamento dei Blancos. Oltre a Piatek, nel casting dei possibili futuri attaccanti del Real figurano anche l’interista Icardi, l’ex juventino Llorente ora al Tottenham, il tedesco Werner del Lipsia e l’olandese Dost dello Sporting Lisbona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA