Inter, Emery resta vago: «Ozil via? Penso a come può aiutarci»

L'allenatore dell'Arsenal dribbla le domande sul possibile addio del trequartista tedesco, seguito dal club nerazzurro: «Voglio che stia bene, sabato potrebbe andare in campo»
Inter, Emery resta vago: «Ozil via? Penso a come può aiutarci»© AFPS
TagsCalciomercatoArsenalInter

ROMA - «Preoccupato dalla possibilità che Ozil vada via? Non sto pensando a questo ma a come possa aiutarci». Unai Emery dribbla le domande di mercato legate al 30enne trequartista tedesco, più volte escluso dall'undici titolare in questa stagione: «Ha avuto dei problemi fisici che alle volte gli impedivano di andare in campo - ribatte il tecnico dell'Arsenal. Io voglio che i miei giocatori siano ok per ogni partita e questo vale anche per lui. Non ha giocato l'ultima gara ma sabato potrebbe andare in campo, si è allenato con continuità nelle ultime due settimane. A volte ci ha dato una mano con delle belle prestazioni e altre non ha fatto altrettanto. Ai miei giocatori chiedo continuità e non è facile, ma ora la cosa più importante è capire come ci possa aiutare». Per quanto riguarda il resto del mercato ha concluso: «Non è facile prendere a gennaio giocatori che possono aiutarci a migliorare le nostre prestazioni. La società sta lavorando su diverse piste ma non è facile».

(In collaborazione con Italpress)

Dopo Godin l'Inter punta Ozil
Guarda il video
Dopo Godin l'Inter punta Ozil

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti