«Inter, blitz in Olanda per Bergwijn»

Come riporta il quotidiano olandese De Telegraaf, i nerazzurri sarebbero interessati al talento del PSV. Il club di Eredivisie lo valuta 30 milioni
«Inter, blitz in Olanda per Bergwijn»© Getty Images
1 min

ROMA - Viste le ultime prestazioni poco convincenti di Ivan Perisic e i molti dubbi sul suo futuro, i nerazzurri stanno pensando di regalare a Spalletti un'altra freccia per il suo arco. Il nome caldo è quello di Steven Bergwijn del PSV. Ausilio lo ha visionato da vicino nella doppia sfida di Champions League ed è rimasto colpito dalle doti del giocatore che ha fatto soffrire la retroguardia interista.

OK MAROTTA - Affare possibile con Marotta che ha dato il suo ok per avviare la trattativa. Secondo quanto riporta il Telegraaf, già nei prossimi giorni la società potrebbe volare in Olanda per formulare un offerta agli olandesi. Bergwijn in passato è stato anche sul taccuino di altre società come Torino, Bordeaux Real Sociedad e CSKA Mosca, ma la richiesta di 20 milioni di euro ha allontanato tutte le pretendenti. Oggi il prezzo è addirittura lievitato visto che anche il Manchester United sembrerebbe interessato al calciatore: il club di Eindhoven chiede 30 milioni. Bergwijn è un'ala sinistra classe '97 e ha nel dribbling, nella tecnica e nella velocità le sue caratteristiche migliori. Inoltre il talento è da poco stato premiato (per la seconda volta in stagione) con il premio di calciatore del mese dell'Eredivisie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA