«Chelsea su Coutinho per sostituire Hazard»

Come riporta il Daily Express, i Blues sarebbero intenzionati a portare il brasiliano a Londra in caso di addio da parte del belga
«Chelsea su Coutinho per sostituire Hazard»© Getty Images
1 min

ROMA - Grande movimento in casa Chelsea. Dopo l'acquisto di Pulisic e l'arrivo di Higuain, il club londinese avrebbe messo gli occhi su Coutinho, soprattutto in caso di addio da parte di Hazard. Come riporta il Daily Express, i Blues starebbero già pensando all'eventuale sostituto del belga e avrebbero messo gi occhi sull'ex Liverpool, che sembra disposto a salutare i blaugrana.

OCCHI SU COUTINHO - Coutinho, dopo aver lasciato il Liverpool e l'Inghilterra, non ha trovato molto spazio nel progetto del Barcellona e il suo rendimento con i catalani è altalenante. Come riportato dal tabloid inglese, il brasiliano ex Inter potrebbe tornare in Premier League, con il Chelsea che starebbe preparando l'assalto in previsione dell'eventuale partenza di Hazard, primo obiettivo del Real Madrid in vista della prossima stagione. I blancos fanno sul serio per il numero 10 dei Blues, così i londinesi sono obbligati a cercare il sostituto: Coutinho sembra la prima opzione, anche se nelle ultime ore è uscito anche il nome di Dembele. Il mercato estivo, quindi, potrebbe essere caratterizzato da importanti movimenti tra Spagna e Inghilterra con il trasferimento di Hazard in Liga al Real Madrid e il possibile ritorno del brasiliano in Premier League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA