«Real Madrid offerta monstre per Dybala: Isco più 60 milioni»

Stando a Don Balon, i Blancos puntano all'inserimento del fantasista iberico per convincere i bianconeri
Dybala (Juventus) - 2.1 milioni di gol© Juventus FC via Getty Images
2 min

MADRID - Un'offerta monstre per portare Dybala al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo “Don Balon” stando al quale Florentino Perez pur di arrivare al talento argentino sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro più il cartellino di Isco valutato dai Blancos 40 milioni di euro.

DYBALA, IL REAL TENTA L'AFFONDO - Ad innescare la clamorosa voce di mercato sono stati i recenti mal di pancia di Dybala che, complice la non brillante stagione, nell'ultima sfida contro il Parma in campionato ha iniziato a dare i primi segni di nervosismo, lasciando la panchina non appena Allegri aveva terminato i cambi. Un gesto poco gradito ad Allegri e ai vertici societari. Nessuna multa comminata dalla Juventus, l'attaccante se l'è cavata con un richiamo ufficiale da parte del club che in vista del doppio decisivo confronto in Champions League contro l’Atletico Madrid vuole un gruppo compatto. 

Sulle tracce di Dybala, oltre al Real Madrid, ci sarebbe anche il Psg che sogna di formare una coppia esplosiva con Neymar. Stando a Don Balon, la Juventus sarebbe disposta a cedere la "Joya" per rinforzare la squadra in altri settori del campo.

VIDEO - I gol più belli di Dybala alla Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA