Calciomercato
0

Napoli, idea Veretout: servono 25 milioni

Qualità, idee, reattività atletica, gran tiro da fuori, precisione sui rigori. Ecco perché il francese è nel mirino di Ancelotti

Precedente 2 di 2

LA VALUTAZIONE - E allora, Veretout: il centrocampista che per il Napoli non è uno dei tanti della lista, bensì una pista concreta. Un nome da spendere e da strappare alla concorrenza che, stando alle indiscrezioni, comprende anche il Borussia Dortmund e il Psg. Proprio il Paris Saint-Germain: che in tempi non sospetti, e per la precisione un’estate fa, arrivò a formulare un’offerta da 25 milioni di euro per il francese, rifiutata però da Della Valle. Indice e parametro importanti, questi: sia perché inducono a chiudere l’operazione con una certa fretta, nel caso in cui per il club azzurro rappresenti una priorità, sia perché confermano che la valutazione della Fiorentina oscilla proprio tra i 20 e i 25 milioni tra base fissa e bonus. Un investimento importante, altro che storie.

LE CARATTERISTICHE - Nel mirino del Napoli, comunque, Veretout è entrato da un po’: nei pressi di dicembre, o giù di lì.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Ancelotti: "Milik puo' segnare ancora di più"

Precedente 2 di 2
Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina