Inter, senti Schulz: «Sogno la maglia nerazzurra»

Il difensore tedesco, nuovo eroe in Germania dopo il gol all'Olanda, ha parlato del suo futuro lanciando segnali al club milanese
Inter, senti Schulz: «Sogno la maglia nerazzurra»© AFPS
TagsInterschulzCalciomercato

ROMA - "Mi piacerebbe giocare per un top club europeo un giorno. Ci sono alcune squadre straordinarie, che giocano la Champions League ogni anno" sono le parole di Nico Schulz in un'intervista concessa a t-online.de qualche giorno fa. Il giocatore tedesco dell'Hoffenheim ha deciso la sfida di qualificazioni a Euro2020 tra Olanda e Germania con un gol nei minuti finali dell'incontro. Il suo sogno è quello di giocare nell'Inter: "Giocare ad altissimo livello ogni anno è ancora un sogno. L'Inter è sempre stata la mia squadra dei sogni". Schulz ha poi aggiunto: "Ma sono molto tranquillo, soprattutto perché sono in un grande club come l'Hoffenheim e mi sento molto bene. Anche se non dovessi essere ceduto, sarò una persona felice".

LE CARATTERISTICHE DI SCHULZ - Nico Schulz è nato ad aprile 1993 a Berlino ed è un terzino sinistro che può giocare anche come centrocampista di sinistra o addirittura nel ruolo di ala. Attualmente gioca nell'Hoffenheim e ha un contratto con il club di Bundesliga fino al 30 giugno 2021.

Schulz, zampata vincente. La Germania vanifica la rimonta dell'Olanda
Guarda la gallery
Schulz, zampata vincente. La Germania vanifica la rimonta dell'Olanda

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti