Zidane: «Pogba vuole il Real Madrid»

Il tecnico delle merengues esce allo scoperto: «Giocatore unico, sa fare tutto e mi ha sempre detto che finita l'avventura a Manchester vorrebbe indossare questa maglia quindi, perché no?»
Zidane: «Pogba vuole il Real Madrid»
2 min

ROMA - «Pogba mi piace molto ma questa non è una novità. Lo conosco personalmente, per questo ne parlo così, è un giocatore diverso dagli altri, dà un contributo che pochi possono dare grazie alle sue qualità. Sa fare tutto: alcuni centrocampisti difendono bene, altri sono più offensivi; certi attaccanti fanno bene certe cose, certi difensori...Pogba invece sa fare tutto». Parola di Zinedine Zidane, che in conferenza stampa ha incensato il talento francese non facendo mistero di volerlo dalla prossima stagione ad allenarsi con la camiseta blanca. 

«Ne parlo perché siete voi a chiedere di lui - l'escamotage che usa Zizou per lanciare messaggi d'amore al 'Polpo' - ma non è un mio giocatore, è del Manchester United e ha un contratto. Possiamo parlare di quello che lui ha detto, dell'ipotesi che un giorno possa unirsi al Real Madrid. Se dovesse avere l'opportunità dopo Manchester, lui ha sempre detto che il Real gli interesserebbe molto. Soprattutto il club, più che Zidane. Lo ha sempre detto anche a me. Dopo la fine della sua esperienza a Manchester, perché no?»


© RIPRODUZIONE RISERVATA