«Il Real vuole Eriksen, il Tottenham: vale 150 milioni»

Secondo quanto riportato dal Mirror le Merengues sarebbero sulle tracce del fantasista danese, che ha il contratto in scadenza nel 2020
«Il Real vuole Eriksen, il Tottenham: vale 150 milioni»© AFPS
2 min

LONDRA - Il Tottenham fissa il prezzo di Christian Eriksen. Secondo quanto riportato dal Mirror, gli Spurs vorrebbero almeno 130 milioni di sterline (150 milioni di euro) per lasciar partire il loro fantasista. Il danese sarebbe già finito nel mirino del Real Madrid, che starebbe cercando il sostituto naturale di Luka Modric, passato proprio dal club londinese ai blancos nel 2012.

SCELTA DEL PRESIDENTE - I tabloid inglesi parlano di una richiesta specifica del presidente della società, Daniel Levy, che vorrebbe ricavare il più possibile dal trasferimento del danese. Il fatto che il contratto dell'ex Ajax sia in scadenza nel 2020, non preoccupa il numero uno del Tottenham, che vuole come minimo quei 130 milioni di sterline. Il prezzo è fissato.

MANCHESTER UNITED: CONFERMATO SOLSKJAER

ALTRO ACQUISTO RECORD? - Nel caso il giocatore dovesse finire al Santiago Bernabeu, sarebbe l'ennesimo trasferimento record per il Tottenham, che già quando cedette Gareth Bale nel 2013 guadagnò ben 100 milioni di euro. Se il Real Madrid sborserà quanto richiesto dagli Spurs, Eriksen diventerebbe il terzo giocatore più pagati di sempre, dopo Neymar e Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA