«Roma, Zaniolo nel mirino della Juve: avviati i primi contatti»

I bianconeri avrebbero mosso i primi passi per anticipare la concorrenza, ma per i giallorossi il classe '99 rappresenta il futuro del club
Nicolò Zaniolo - PUO' DIVENTARE UN ESUBERO© LAPRESSE

ROMA - La Juve pensa in grande e programma il futuro. Portare a Torino nuovi Cristiano Ronaldo, ma più giovani, è l'input che arriva dal club bianconero. Ecco come Chiesa e Zaniolo siano gli osservati speciali dalla dirigenza nel panorama del calcio italiano. L'esplosione del centrocampista della Roma gli ha messo addosso gli occhi di mezza Europa, le attenzioni dei club più prestigiosi. In Spagna il Real Madrid lo segue da tempo, nella doppia sfida dei giallorossi col Porto c'erano degli emissari dei blancos per studiarlo da vicino.

Roma, senza Champions sarà rivoluzione: chi parte e chi resta
Guarda la gallery
Roma, senza Champions sarà rivoluzione: chi parte e chi resta

Secondo, però, quanto scrive "As", il club di Florentino Perez non ha ancora avviato i contatti con la Roma per Zaniolo, passo che invece ha fatto già la Juventus, imbastendo una trattativa. Il contratto del classe '99 scadrà a giugno 2023 (non c'è nessuna clausola inserita), il calciatore ovviamente prima dovrà parlare con la Roma, che ritiene Zaniolo il futuro del club e per il quale prenderà in considerazione solo offerte irrinunciabili. Intanto i bianconeri restano vigili e si muovono nell'ombra per anticipare tutti. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti