Juve, assalto del Psg a Pjanic: pronti 70 milioni

L'interesse di Al-Khelaifi non è nuovo, ma alla finestra c'è anche il Real Madrid, che non molla Pogba
Juve, assalto del Psg a Pjanic: pronti 70 milioni© ANSA

ROMA - Pjanic: 70 milioni dal Psg. C’è fermento intorno al regista della Juve: le grandi manovre per strappare il regista ai campioni d’Italia stanno prendendo quota. E le insidie arrivano da diverse parti. La più fresca proviene dalla Francia: il Paris Saint-Germain è pronto a muoversi con decisione e, secondo i rumors della stampa transalpina, avrebbe già stanziato 70 milioni per fare breccia e convincere la società bianconera. L’assalto è partito, quindi, come da pronostico, anche perché l’interesse del club dello sceicco Al-Khelaifi non è nuovo.

Sarà un'altra Juve: tutti gli obiettivi di Paratici
Guarda la gallery
Sarà un'altra Juve: tutti gli obiettivi di Paratici

I francesi, in ogni caso, non sono soli visto che alla finestra c’è pure il Real Madrid. Le merengues stanno progettando un mercato in grande stile per consegnare a Zidane una squadra in grado di far dimenticare in fretta le débacle di questa stagione e di tornare a dominare in Spagna e in Europa. Pjanic è una delle idee forti per il centrocampo, dove il candidato principale per sbarcare alla Casa Blanca è al momento, Paul Pogba.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Juve, occasione Manolas: pronti 36 mln per la clausola
Guarda il video
Juve, occasione Manolas: pronti 36 mln per la clausola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti