Napoli, Corsi: «Bennacer? Ha le qualità per una grande squadra»

Il presidente dei toscani sui rumors di mercato: «Per Di Lorenzo alla corte di Ancelotti ci sono state solo chiacchiere, possono diventare qualcosa di concreto, ma ora è prematuro parlarne»
Napoli, Corsi: «Bennacer? Ha le qualità per una grande squadra»© Getty Images
TagsSerie AnapoliCalciomercato

EMPOLI - La fine del campionato si avvicina e i rumors di mercato cominciano già ad accendersi. Il Napoli, starebbe guardando con interesse in casa Empoli. Sotto osservazione, infatti, ci sono due dei migliori prospetti della formazione allenata da Andreazzoli: l'esterno Di Lorenzo e il centrocampista Bennacer. Il presidente toscano Fabrizio Corsi ha commentato così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Di Lorenzo al Napoli? Da parte nostra non c'è nulla, sono soltanto chiacchiere e non so se loro abbiano sentito il suo procuratore. Poi magari queste chiacchiere possono diventare qualcosa di concreto, ma è un discorso prematuro. Bennacer? Noi lo riteniamo un giocatore importante con un gran futuro davanti a sé. E' quasi un '98 - spiega Corsi -, ma ha le qualità per giocare in una squadra importante".

Napoli, così sarà il nuovo San Paolo
Guarda la gallery
Napoli, così sarà il nuovo San Paolo

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti