«Zidane blinda Isco e sogna Mendy»
Calciomercato
0

«Zidane blinda Isco e sogna Mendy»

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, l'allenatore del Real Madrid avrebbe chiesto alla società di trattenere il trequartista spagnolo. Intanto dalla Francia potrebbe arrivare l'erede di Marcelo. Per il 23enne del Lione valutazione intorno ai 45milioni di euro

MADRID - Il Real Madrid ripartirà la prossima stagione da Isco. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, nonostante la stagione poco esaltante dello spagnolo, Zidane avrebbe chiesto alla società di trattenerlo per farne un tassello delle Merengues del futuro. Il trequartista, dopo il periodo difficile sotto la guida di Solari, è riuscito a tornare sui propri livelli grazie al ritorno del francese sulla panchina del Santiago Bernabeu. Altra conferma dovrebbe essere quella di Marcelo che, dopo aver conquistato nuovamente la maglia da titolare, ha giurato "fedeltà eternà" al tecnico dei Blancos durante un'intervista in Brasile. Il terzino brasiliano, però, la prossima stagione potrebbe dover far fronte a una forte concorrenza, quella del 23enne del Lione Ferland Mendy, valutato intorno ai 45 milioni di euro.

La Juve sogna Isco, ma dalla Spagna arrivano "cattive" notizie

LA TRATTATIVA - Secondo i media spagnoli sarebbe lui l'oggetto del desiderio di Zidane per l'out di sinistra. Tra i francesi e le Merengues ci sarebbero già stati dei contatti, nei quali si è parlato anche di Tanguy Ndombele. In questo caso, però, non si tratterebbe di una priorità, visto che il sogno nel cassetto del tecnico e del presidente Florentino Perez si chiama Paul Pogba. Nel caso in cui saltasse l'ex Juventus, Ndombele sarebbe la prima alternativa, ma attenzione perchè dalla Premier League sono già arrivate offerte di 70 milioni di euro. 

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina