L'ex Roma Marquinhos chiude alla Juve:
© AP
Calciomercato
0

L'ex Roma Marquinhos chiude alla Juve: "Resto al PSG"

Dopo l'ultima gara di campionato, sia il difensore che il tecnico Tuchel parlano del loro futuro in Francia. Dopo le voci che volevano una rivoluzione in atto, a Parigi sembra esser tornato il sereno

PARIGI - "Oggi posso dire che sarò l'allenatore del Paris Saint Germain anche nella prossima stagione, ma nel calcio le cose possono cambiare da un giorno all'altro. E se cambieranno, non sarà per una mia decisione". Thomas Tuchel ha ribadito ieri sera, dopo l'ultima di campionato, la sua volontà di rimanere al timone del PSG anche se le voci sul suo possibile allontanamento non cessano. Nonostante la sconfitta per 3-1 in casa del Reims in una gara inutile per i parigini, arrivano conferme sulla volontà di non smantellare la squadra dopo le delusioni di questa stagione. Oltre all'allenatore Tuchel, sempre sulla graticola, anche il difensore ex Roma Marquinhos è stato dato partente finora e anche in orbita Juve che è alla ricerca di un difensore, ma a Parigi non sembrano così convinti che questa sia la strada che verrà percorsa.

Marquinhos chiude le porte alla Juventus

"Non vado via, resto e sarò un giocatore del Paris Saint Germain anche nella stagione 2019-20". Queste le parole del brasiliano che, dopo la gara con il Reims, ha smentito tutte le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza, con la Juventus diretta interessata. Non è stato solo il giocatore a smentirle ieri, ma nei giorni scorsi anche il fratello Luan era intervenuto via social per negare qualsiasi ipotesi di trasferimento. Intanto, Tuchel ha continuato a parlare nel post-partita evidenziando alcune preoccupazioni: "Onestamente inizio a preoccuparmi visto che tutti mi chiedono del mio futuro - ha scherzato poi ai microfoni di Canal Plus - Ho l'impressione che tutti sappiano qualcosa che io non so...". Chissà se Tuchel ci ha visto giusto o saranno solo pensieri destinati a non concretizzarsi.

Milan: accordo col Psg per Donnarumma?

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina