“Sané, il Manchester City rifiuta l'offerta di 80 milioni del Bayern Monaco”
© Getty Images
Calciomercato
0

“Sané, il Manchester City rifiuta l'offerta di 80 milioni del Bayern Monaco”

Stando a quando riportato dal tabloid inglese Guardian, i Citizens avrebbero rimandato al mittente la proposta avanzata dai bavaresi. I tedeschi, però, potrebbero alzare l’asticella e far cedere il club inglese

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Manchester City ha rifiutato 80 milioni di euro dal Bayern Monaco per Leroy Sané. È questa la notizia lanciata stamane dal tabloid inglese Guardian, secondo cui i Citizens avrebbero rispedito al mittente l’offerta per l’attaccante tedesco. I bavaresi sono alla ricerca di uno in grado di sostituire Robben e Ribery, e avrebbero individuato il classe ’96 come erede ideale. Il Manchester City, però, nonostante in quella zona del campo abbia diverse alternative (Mahrez, Bernardo Silva e Sterling), ha deciso di rifiutare l’offerta. 

Possibile trasferimento in caso di offerta superiore

Il Bayern Monaco non sarebbe intenzionato a mollare la presa così facilmente, e potrebbe dunque rifarsi vivo con un’offerta ancora più allettante. Nel caso in cui i tedeschi alzassero la cifra, il club inglese potrebbe cedere e lasciare partire il gioiellino in direzione Monaco di Baviera. Sané, dunque, potrebbe tornare in Germania, dove ha già vestito le maglie del Bayer Leverkusen, nelle giovanili, e dello Schalke 04, dal 2011 al 2015. Il 23enne, intanto, ha chiuso la stagione con 16 gol in 47 partite in tutte le competizioni, dimostrando già tutto il proprio talento. 

Bayern Monaco pronto a piombare su Dybala

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina