Il Cagliari spinge con Patric e Dimarco

Servono due terzini titolari, il laziale e l'interista nel mirino dei rossoblu: Padoin e Cacciatore sarebbero i rincalzi
Il Cagliari spinge con Patric e Dimarco© Bartoletti
2 min

CAGLIARI - Con Patric e Dimarco il Cagliari potrebbe blindare le corsie laterali per le quali sono in atto grandi manovre. I rossoblù si ritrovano senza giocatori da piazzare sulle fasce, tranne il solo Charalampos Lykogiannis ancora a disposizione di Rolando Maran. Ora la palla passa al ds Marcello Carli che dovrà dare al suo allenatore altri tre giocatori (o quattro in caso Lykogiannis venisse ceduto per arrivare ad un giocatore con maggiore esperienza in Serie A) per blindare le fasce.

Con Srna che non sembra propenso ad accettare un rinnovo a cifre ridotte rispetto all'anno scorso, con Cacciatore per il quale ancora non è stato esercitato il diritto di riscatto e con Pellegrini tornato alla Roma per fine prestito, la situazione è critica. Servono due terzini titolari e un primo rinforzo potrebbe essere, nell'ambito dell'operazione che sta portando Barella all'Inter, potrebbe essere il nerazzurro Dimarco per la corsia mancina, dopo l'ottima stagione a Parma. Tutto dipenderà dalla fumata bianca per Barella ma il Cagliari lavora anche per il versante opposto. Tanti i giocatori sondati dagli operatori di mercato isolani, ma in queste ore le attenzioni si sono posate sul laziale Patric che potrebbe entrare in gioco qualora la Lazio insisterà per arrivare a Joao Pedro.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA