Cremonese, ufficiale il rinnovo di Claiton
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Cremonese, ufficiale il rinnovo di Claiton

Il capitano grigiorosso prolunga di per un'altra stagione, la terza consecutiva con i lombardi: "Onorato di far parte di questo progetto, grazie alla proprietà per la fiducia" 

CREMONA - Il capitano della Cremonese Claiton ha rinnovato il suo contratto per un'altra stagione. L'ufficialità la dà la stessa società lombarda. Il ruolino del difensore brasiliano, classe 1984, con la Cremonese recita 62 presenze e 5 reti complessivi. La prossima, sarà la sua terza stagione consecutiva in grigiorosso. Sono onorato di far parte del progetto per il terzo anno consecutivo – dice Claitoncredo sia doveroso ringraziare la proprietà, la società e i direttori per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata, fiducia che con il resto del gruppo dovremo ripagare sul campo. Personalmente non vedo l’ora che arrivi il 10 luglio per tornare a lavorare, preparando al meglio la mia nuova avventura in grigiorosso”.

La nota del club

 "L’U.S. Cremonese comunica che Claiton Dos Santos indosserà la maglia grigiorossa anche nella stagione 2019/20. Nato il 7 settembre 1984, a Santa Helena, in Brasile, il difensore ha già disputato due campionati di Serie B con la Cremonese, collezionando complessivamente 62 presenze e 5 gol".

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina