Monza, rinnova D'Errico: per il capitano contratto fino al 2021

C'è l'annuncio ufficiale del club. Il centrocampista: "Sono orgoglioso di continuare a vestire questa maglia che per me è diventata una seconda pelle. Ringrazio l’A.D. Galliani e il D.S. Antonelli per la fiducia"
Monza, rinnova D'Errico: per il capitano contratto fino al 2021© LAPRESSE

MONZA - Il Monza si prepara ad assaltare di nuovo la serie B, sfuggita nei play-off, cominciando da un rinnovo importante. È ufficiale, infatti, il prolungamento di contratto di Andrea D'Errico, centrocampista e capitano del club brianzolo, fino al 30 giugno 2021. “Sono orgoglioso di continuare a vestire questa maglia, che per me è diventata una seconda pelle e ringrazio l’A.D. Galliani e il D.S. Antonelli per la fiducia e la carica che mi danno e per l’opportunità di continuare a essere il capitano del Monza di Mister Brocchi e giocare per i nostri splendidi tifosi

La nota ufficiale

"Andrea ‘Ciccio’ D’Errico è sempre più al centro del progetto biancorosso. Per togliere ogni dubbio alle sirene di mercato, il capitano ha firmato il prolungamento del suo contratto, che adesso scadrà il 30 giugno 2021, oltre ad un adeguamento anche per la stagione 19/20. Con questo raggiungerà le 6 stagioni consecutive con la maglia del Monza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti