Real Madrid, Jovic: "Sono il ragazzo più felice del mondo"

Giornata di presentazione in casa blancos per il nuovo acquisto. Il presidente Florentino Perez: "Oggi presentiamo un giocatore che potrà consentirci di continuare a vincere"
Real Madrid, Jovic: "Sono il ragazzo più felice del mondo"© Getty Images
2 min

MADRID - Il Real Madrid presenta Luka Jovic, nuovo giocatore della formazione di Zinedine Zidane. Il serbo ex Eintracht Francoforte ha dichiarato: "In questo momento sono il ragazzo più felice del mondo, ho firmato un contratto con un club molto grande. Sono emozionato e allo stesso tempo sicuro di aver fatto la scelta migliore e darò tutto per aiutare il Real Madrid a vincere tutto".

Real Madrid, ecco Jovic: le parole di Florentino Perez

Ecco, invece, le parole del presidente Florentino Perez durante la presentazione del nuovo acquisto Jovic: "Oggi vogliamo condividere con tutti i madrileni l'inizio di un progetto per la prossima stagione, dobbiamo lavorare per realizzare i sogni di milioni di tifosi. Questo non è stato l'anno che ci aspettavamo ed è per questo che lavoreremo per migliorare e continuare a inseguire la nostra ossessione, la vittoria. Questo club non molla mai e continuerà a dimostrarlo. Vincere quattro Champions in cinque anni è magico, è stata un'impresa enorme. Oggi presentiamo un giocatore che potrà consentirci di continuare a vincere, un attaccante che voleva giocare per questa grande famiglia, era uno dei suoi più grandi sogni. Oggi inizia l'era di Luka Jovic e gli diamo il benvenuto. Sarà un giocatore del Real Madrid, il club più titolato al mondo.Lui ha scelto questa maglia per continuare a crescere e affermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo. A 21 anni Jovic ha già vinto titoli in 3 Paesi diversi e ha segnato tanti gol. Luka, i tifosi ti chiederanno molto di più, sarà la più grande sfida della tua carriera. Questa è la maglia con cui dormivi da piccolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA