Barella all'Inter: incontro con l'agente in sede

Il club stringe per il centrocampista: Beltrami incontra i dirigenti nerazzurri
Barella all'Inter: incontro con l'agente in sede© Getty Images
Andrea Ramazzotti

MILANO - L'Inter stringe per Nicolò Barella. Nella sede di Corso Vittorio Emanuele è in corso un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Alessandro Beltrami, l'agente del centrocampista del Cagliari. L'obiettivo dell'Inter è quello di anticipare la concorrenza del Milan e di chiudere l'affare in breve, ma se Barella si è già promesso all'Inter, il presidente Giulini non ha ancora dato il via libera al l'affare.  L'incontro di oggi è propedeutico a un nuovo faccia a faccia tra i club che andrà in scena a breve.

Barella e l'Inter hanno già l'accordo

Barella e l'Inter hanno già trovato un’intesa, al ragazzo si sono interessate anche altre squadre ma il ragazzo ha fatto capire che la sua preferenza è nettamente per un trasferimento a Milano raggiungendo con Marotta e Ausilio un accordo per i prossimi 5 anni. Una sorta di blindatura. Il problema è raggiungere un’intesa con il Cagliari, operazione da definire visto che le valutazioni sul cartellino sono ancora assai distanti. L’Inter non vuole superare quota 30-35 milioni, mentre Giulini parte da una valutazione di 45-50.

Barella si è promesso all'Inter
Guarda il video
Barella si è promesso all'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti