Como, Loreto rinnova: è ufficiale

Il terzino prolunga per tre stagioni: "Dopo tanti anni in Serie D finalmente potrò fare il passo tra i professionisti. Ora starà a me dimostrare di essere all’altezza, crescere e ripagare la fiducia"
Como, Loreto rinnova: è ufficiale© LAPRESSE
TagsCalciomercatoComo

COMO - È ufficiale: Ciro Loreto rimarrà un giocatore del Como per le prossime tre stagioni. Importante rinnovo di contratto in casa lariana per la prossima stagione, che segnerà il ritorno tra i professionisti dopo la promozione dell'annata calcistica appena terminata. Questa la nota ufficiale del club lombardo "Il Como e Ciro Loreto hanno trovato l’accordo per un contratto triennale. Giovane, con cultura del lavoro e tanti margini di miglioramento, ora è atteso al grande salto: “Aspettavo solo la chiamata del Como – dice Loreto – dopo tanti anni in Serie D ora finalmente potrò fare il passo tra i professionisti. Il club ha deciso di investire su di me con contratto pluriennale, ora starà a me dimostrare di essere all’altezza, crescere e ripagare la fiducia. Sono molto contento!”. Terzino futuribile, si è guadagnato la fiducia dell’allenatore: “Ciro è un giocatore che nonostante la giovane età ha collezionato molte presenze in Serie D – dice Mister Marco Banchini – il ragazzo ha molti margini di crescita sia in termini fisici che tecnici e sono convinto possa far bene anche nella categoria superiore”.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti