Pastorello: "Inter, Lukaku è un sogno ma non è impossibile"

L'agente del calciatore belga non ha escluso del tutto l'ipotesi di un arrivo dell'attaccante in casa nerazzurra. E sull'ipotesi Lazaro ha aggiunto: "C'è distanza tra le parti ma speriamo di risolvere"
Pastorello: "Inter, Lukaku è un sogno ma non è impossibile"© Getty Images
1 min

ROMA - "Lukaku? È un sogno e come tale è difficile da raggiungere, ma non c'è niente di impossibile. L'Inter ci sta provando seriamente. Lui ha espresso i suoi desideri, poi vedremo più in là". Federico Pastorello, intermediario di Romelu Lukaku, all'uscita della sede dell'Inter ha parlato della trattativa del club nerazzurro per strappare l'attaccante centrale al Manchester United. "In verità oggi abbiamo parlato di Vergani perché è la situazione più urgente" ha chiarito l’agente parlando dell'attaccante classe 2001 il cui passaggio al Sassuolo come parziale contropartita dell'acquisto di Sensi non è ancora definito.

Tutte le news di calciomercato

"Nei prossimi giorni parleremo del resto", ha precisato Pastorello che sull’ipotesi di un arrivo all’Inter dell'austriaco dell'Hertha Berlino Valentino Lazaro ha aggiunto: "Penso ci siano possibilità che arrivi all'Inter. C'è un po' di distanza tra le parti, ma speriamo di risolvere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA