Frosinone, Verre può tornare da Nesta

Il neo tecnico giallazzurro lo ha già allenato a Perugia: sarebbe il trequartista perfetto per il suo gioco e andrebbe a sostituire il partente Ciano. In uscita anche Paganini
Frosinone, Verre può tornare da Nesta© LAPRESSE
TagsCalciomercatoFrosinoneverre

FROSINONE - Il Frosinone lavora alle uscite, in attesa di piazzare Paganini e Ciano. Il primo rientrerebbe all'interno di una sinergia con la Spal, con il club estense che sborserà per lui 1,5 milioni di euro. Inoltre, si prospetta uno scambio: Beghetto in biancazzurro, Costa alla corte di Nesta. Per Ciano c'è forte l'interesse del Parma, ma si aspetta solo l'ok definitivo del ds Faggiano. Per sostituire il trequartista, c'è un nome che stuzzica la fantasia di allenatore e società: Valerio Verre. Il fantasista di proprietà della Sampdoria ha vissuto le sue migliori stagioni al Perugia proprio con Nesta e il tandem Stirpe-Salvini vorrebbe ricomporre un binomio che risulterebbe perfetto per il gioco del tecnico. Non dovesse rientrare nei piani blucerchiati di Di Francesco, partirà l'assalto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti