Marchisio: "Futuro? Sto cercando di guarire dall'infortunio"

L'ex Juventus ha risposto ad alcune domande dei tifosi sui social network. Su Ramsey che prende la sua maglia numero 8: "Gli auguro il meglio, è un grande calciatore"
Marchisio© LAPRESSE
2 min

ROMA - Dopo una stagione in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo, il futuro di Claudio Marchisio sembra un'incognita. Il centrocampista ex Juventus sta cercando di recuperare completamente dall'ennesimo infortunio al ginocchio e, intanto, ha regalato qualche indizio sul suo futuro rispondendo ad alcune domande di tifosi su Instagram Stories. "Ora sto cercando di guarire bene e finire al meglio la riabilitazione. Manca ancora un po'. Poi vedremo..." è la risposta a chi gli chiede cosa farà dopo la carriera da calciatore. Poi, un "Sicuramente" con occhiolino a chi domanda se ha progetti futuri.

Marchisio e la 'benedizione' a Ramsey

Il centrocampista italiano ha poi dato la sua 'benedizione' ad Aaron Ramsey, nuovo acquisto dei bianconeri, che avrebbe deciso di vestire proprio la maglia numero 8 che era del Principino. "Cosa pensi di Ramsey che forse prenderà il tuo numero di maglia della Juventus?" la domanda di un tifoso, "Sono contento che lo abbia preso lui. E' un grande calciatore, gli auguro il meglio" la risposta di Marchisio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA