“James Rodriguez-Napoli, frenata. C’è l’Atletico Madrid”

Il trequartista del Real, stando alla stampa colombiana, preferirebbe giocare nella squadra di Simeone: i colchoneros sono pronti a investire la somma che arriverà da Griezmann
“James Rodriguez-Napoli, frenata. C’è l’Atletico Madrid”© Getty Images
2 min

BOGOTÀ (Colombia) - Frenata nella trattativa James Rodriguez-Napoli secondo informazioni che arrivano dalla Colombia, più precisamente da "Gol Caracol”. Il trequartista del Real avrebbe messo in stand by l'opzione azzurra perché attratto dall'interesse dell'Atletico Madrid. I colchoneros sarebbero pronti a investire su James - reduce da un'ottima Coppa America - il denaro che presto dovrebbe arrivare dal Barcellona per Antoine Griezmann, la cui clausola rescissoria è di 120 milioni di euro. (Italpress)

Griezmann sarà del Barcellona

Griezmann avrebbe già un accordo con il Barcellona per trasferirsi al Camp Nou: del resto Bartomeu, in occasione della presentazione di De Jong, rispondendo a una domanda sulla situazione del francese, ha dichiarato di avere già incontrato i rappresentanti dell'Atletico Madrid, Oscar Grau e Miguel Angel Gil Marin. Griezmann aveva una clausola rescissoria di 200 milioni, poi scesa come previsto dal contratto a 120 e allora il Barcellona si è fatto avanti per pagarla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA