De Laurentiis in ritiro: decolla il mercato del Napoli

Il presidente a Dimaro-Folgarida insieme all'ad Chiavelli: con Ancelotti lavorerà per James Rodriguez, Icardi, Rodrigo e tanti altri
De Laurentiis in ritiro: decolla il mercato del Napoli© FOTO MOSCA
Antonio Giordano
2 min

DIMARO-FOLGARIDA - Da stasera si entra nel vivo: perché è vero che i contatti telefonici sono stati continui e costanti anche quando Ancelotti era a Vancouver, nove ore di differenza, ma essere lì, in albergo, uno a fianco all’altro, favorisce i colloqui e azzera le distanze e anche i tempi.

James Rodriguez, Icardi, Rodrigo: si entra nel vivo

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro-Folgarida poco prima che la squadra si sedesse a tavola per la cena, con l’amministratore delegato Andrea Chiavelli: giornata lunga, consumata in Lega, prima di tuffarsi nella full immersion del ritiro. Dimaro-Folgarida diventa la base operativa del Napoli fino al 27 e ora che arriverà anche Giuntoli, il diesse, in viaggio, sarà ancora più agevolare avviare le strategie di mercato, in entrata e in uscita. Il Napoli lascerà Dimaro la mattina del 27 luglio, per trasferirisi direttamente a Edimburgo, dove il 28 giocherà in amichevole con il Liverpool.


© RIPRODUZIONE RISERVATA