De Rossi al Boca, tifosi argentini impazziti: entusiasmo social
Calciomercato
0

De Rossi al Boca, tifosi argentini impazziti: entusiasmo social

La bacheca Instagram della moglie di DDR, Sarah Felberbaum, è stata riempita di commenti per suo marito, atteso tra venerdì e sabato in Argentina

ROMA - De Rossi, alla fine, ha detto sì al Boca Junior. Niente Fiorentina dall'amico Montella, ma in Argentina dall'altro amico, Burdisso. Non se l'è sentita Daniele di rimanere in Italia ed accettare un club che non sia la Roma. Cambierà tutto: squadra, paese, vita. E i tifosi del Boca sono già in fibrillazione: nelle ultime ore, da quando è stato dato per fatto il passaggio di DDR al Boca - è atteso tra venerdì e sabato a Buenos Aires -, la bacheca del profilo Instagram della moglie di De Rossi, Sarah Felberbaum, è stata presa d'assalto.

De Rossi-Boca Juniors, accordo vicino

Tantissimi i commenti di affetto e stima per l'ex capitano giallorosso, osannato anche dalla stampa argentina. Per lui si sta pensando ad una presentazione in grande stile alla Bombonera e c'è chi addirittura ora sogna la Coppa Libertadores (la prossima settimana cominciano gli ottavi). È l'effetto De Rossi, esploso sui social persino con fotomontaggi del romano con la maglia numero 16 del Boca e che sta contagiando tutta l'Argentina. 

 

 

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina