"Juve su Juan Miranda, il terzino classe 2000 del Barcellona"

I bianconeri, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, avrebbero già presentato un'offerta ai blaugrana che, però, non vorrebbero cederlo. Il calciatore, impegnato nell'Europeo U19, fa sapere: "Non guardo l'esterno, o i social network ... voglio solo vincere questo campionato"
"Juve su Juan Miranda, il terzino classe 2000 del Barcellona"
2 min

MADRID (SPAGNA) - Juve scatenata sul mercato. Dopo De Ligt e le voci su un possibile trasferimento di Neymar sotto la Mole, i bianconeri, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, avrebbe sondato la pista anche per il terzino sinistro classe 2000 del Barcellona Juan Miranda. I bianconeri, sempre secondo la stampa spagnola, avrebbero già presentato un'offerta, ma i blaugrana si sarebbero presi del tempo, in quanto non vorrebbero liberarsi di un talento "allevato" in casa. Il calciatore, impegnato con la nazionale spagnola agli Europei U19 in Armenia, dove ha già segnato due gol in altrettanti match, è stato chiaro: "Non guardo l'esterno, o i social network ... voglio solo vincere questo campionato".

Su di lui c'è anche l'interesse del Betis Siviglia, destinazione che i blaugrana accetterebbe di buon grado rispetto all'ipotesi Juventus. I colloqui, dunque, si sono bloccati e non riprenderanno prima della fine della competizione continentale. Una competizione nella quale Juan Miranda sta mostrando tutto il proprio valore, convincendo ancor di più gli uomini mercato bianconero a puntare su di lui. La concorrenza è spietata e, qualora il classe 2000 continuasse a trascinare la Spagna avanti nel torneo, potrebbe attirare l'attenzione di altri club. La volontà del Barcellona sarebbe quella di vederlo in prima squadra, ma ciò difficilmente avverrà, visto che Valverde ritiene Jordi Alba insostituibile

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA