Dybala corre dalla Juve: rientro anticipato dalle ferie

E' a Miami con la sua Oriana ma il suo pensiero fisso è al futuro che lui vede solo in bianconero nonostante il corteggiamento di Manchester United, Psg e Tottenham
Dybala corre dalla Juve: rientro anticipato dalle ferie© AP
4 min

Un taglio alle vacanze per riprendersi la Juve. Paulo Dybala fa davvero sul serio e punta a convincere Maurizio Sarri con ogni mezzo. Vuole ancora la «10» bianconera sulle proprie spalle nella prossima stagione per dimostrare che la vera Joya esiste ancora e che la scorsa stagione è stata soltanto un passaggio a vuoto. Così, meno ferie. Da Miami a Torino, biglietto di sola andata, per conoscere Sarri e restare. Nonostante i rumors di mercato tornino a sfiorarlo con insistenza. Dybala l’ha già detto chiaro: «Voglio la Juve». Il suo pensiero è semplice, affidato a chi gli sta accanto e ne registra umori e ambizioni. C’è solo la Juve nella sua mente. Paulo è in Florida insieme alla compagna Oriana: ferie un po’ più lunghe per lui dopo le fatiche supplementari (pur con minutaggio davvero ridotto in campo) in Coppa America ma che sono destinate ad accorciarsi. Per volontà del campione, che ha deciso di rientrare prima del previsto alla Continassa in modo da chiarire defi nitivamente il futuro e cominciare a lavorare in ottica rilancio. Tra l’1 e il 2 agosto sarà in città.

Dybala, ecco il suo futuro

Le mosse dei potenziali pretendenti non lo disturbano. Manchester United, Paris Saint Germain, ora anche il Tottenham (pronto, si dice in Inghilterra, ad investire 90 milioni) sono sulle sue tracce ma, al momento, sono soltanto voci, ipotesi, scenari più o meno veritieri. Nessuno ha per ora bussato alla porta del fratello-agente Mariano, né della sede bianconera della Continassa con argomenti concreti, leggasi 100 milioni e un ingaggio da 10 milioni per il giocatore (altro nodo che frena ogni discorso), che possano cambiare quello che è il disegno ad oggi più verosimile. E che porta alla permanenza di Dybala alla Juve. Questa è infatti la volontà di Paulo, espressa anche alla dirigenza. Lo stesso Sarri, poi, si è espresso fin dal suo insediamento in favore dell’argentino. La Joya è uno di quei «talentuosi» cui il Comandante intende affidarsi nella sua nuova avventura in bianconero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA